Casa vacanze

L’agriturismo Le Schiazze offre una casa vacanze a 1000 mt sul livello del mare, nel cuore della Sabina ed all’interno del Parco Regionale dei Monti Lucretili.

La struttura costruita interamente in pietra locale è stata da poco elegantemente ristrutturata. E’costituita da tre camere da letto, Living con camino, Grande sala di 100 mq dove ospitare fino a 70 persone sedute con zona bar e camino-barbecue.

Descrizione
casa vacanze agriturismo le schiazzeper max 6 persone + 2 su letti aggiunti, 5 Locali su un piano: 2 grandi camere da letto con bagno + 1 camera da letto con soppalco con letto matrimoniale e 2 letti singoli, cucina con attrezzatura professionale da ristorazione, indipendente, grande salone da pranzo di 100 mq con camino-barbecue e zona bar con 2 bagni con antibagno. Veranda. Superficie abitabile: circa 200 mq. Parco: 5 Ha con quercia secolare.
::: Pianta :::

Attrezzature
Lavatrice, lenzuola e asciugamani inclusi, televisione, grande parcheggio privato, cucina professionale a gas, lavastoviglie, forno, frigorifero, ferro da stiro, asse da stiro. Barbecue nel salone Parco di 5 ha con quercia secolare, sedie a sdraio, riscaldamento a gas, acqua calda a pannelli solari, 2 camini, TV satellite free, Free internet WI-fi, lettore DVD e radio.

Servizi aggiuntivi
Possibilità di personale per le pulizie. Si accettano animali.

Vantaggi
La casa vacanze Le Schiazze é un’ottima soluzione per un tranquillo soggiorno per chi vuole essere a contatto con la natura incontaminata con la possibilità di organizzare feste o ricevimenti(prezzi a persona da concordare);possibilità di passeggiate nella tenuta privata di 220 Ha, nessun disturbo dai rumori della città.

Distanze e spostamenti: siamo a 5 Km dal centro abitato di Orvinio e 8 da Scandriglia (strada a bassa manutenzione). Mezzo di trasporto autonomo obbligatorio.
In auto: A 1 ora da Roma (Raccordo Autostradale Roma–Fiano Romano poi Via Salaria).
In treno: con 30 minuti di macchina si raggiunge la Stazione Ferroviaria di Passo Corese Scalo ed in 20 minuti si è a Roma. Le fermate sono in diversi punti in centro città e collegate alla Metropolitana. Con lo stesso treno si arriva  fino all’Aeroporto di Fiumicino.

Come arrivarci

Visualizzazione ingrandita della mappa

Prezzi e prenotazioni
– 1000 Euro a settimana da aprile a giugno e da settembre ad ottobre;
– 1500 Euro per settimana nei mesi di luglio e agosto.
– Disponibilità 2012: aprile > ottobre, previa verifica via e-mail.

PRENOTAZIONE
La richiesta di informazioni o di prenotazione deve essere fatta tramite e-mail o mediante il modulo di contatto. Alla conferma della disponibilità, verranno fornite tutte le informazioni per procedere alla prenotazione. Il soggiorno minimo per ogni prenotazione è di una settimana.

[nggallery id=2]